Siamo giunti ad una delle tappe credo più emozionanti del noleggio: la Consegna dell’auto!

Abbiamo lavorato insieme per rendere questo momento soddisfacente per te:

  • la scelta dell’offerta di noleggio migliore che soddisfi i tuoi desideri
  • gli optional adatti alle tue esigenze
  • la verifica dei tempi di consegna

Prima della consegna della nuova auto in noleggio vi sono ancora alcuni elementi da sistemare per spianare la strada per il nuovo viaggio.

C’è da riconsegnare la vecchia macchina?

  • Ti invitiamo a controllare che non ci siano danni da riparare o che non siano stati ancora denunciati
  • Troviamo il centro più vicino e comodo per te dove poter riportare l’auto

C’è invece un’auto di tua proprietà che vuoi rivendere?

Noi ti orienteremo verso il canale efficace per permetterti di venderla al prezzo migliore secondo il mercato attuale.

Riceverai comunque una comunicazione sulla data di prevista consegna della tua nuova auto e avrai tutto il tempo per organizzare la vendita del tuo usato.

E’ arrivato il giorno della consegna dell’auto. Cosa fare? Come muoversi?

  1. Chiama il centro di consegna che troverai indicato nel documento di messa a disposizione e programma la consegna. Ti sarà concesso il tempo perché tu possa prendere sicurezza della nuova auto e possa ricevere tutte le informazioni sulle caratteristiche dell’auto.
  2. Mi raccomando, non dimenticare di portare con te i documenti necessari: la patente, il documento di messa a disposizione e anche scheda di offerta dell’auto con le dotazioni scelte per controllare che nulla sia stato dimenticato.
  3. Prima di lasciare il centro controlla che tutto sia come ordinato e che le tue aspettative siano state soddisfatte al meglio.
  4. È importante soprattutto che non manchi la documentazione per poter viaggiare senza impedimenti secondo le norme vigenti: assicurazione, carta verde, libretto di proprietà, libretti di uso e manutenzione, garanzie, libretto del noleggiatore con i numeri utili e le istruzioni all’uso dei servizi e non dimenticare le doppie chiavi e di verificare che la quantità di carburante sia discreta altrimenti ti verrà indicato il distributore più vicino per il pieno.
  5. Infine controlla sempre che verbale di consegna sia stato compilato integralmente dall’incaricato alla consegna e te lo abbia fatto controfirmare e dato una copia.

Allora tutto a posto?

Goditi l’emozione del momento e prendi confidenza con la nuova auto che sarà la tua compagna di viaggio per lungo tempo.

La tua felicità è la nostra.

Non dimenticheremo mai la gioia disegnata sul volto della nostra prima cliente Alessandra di Fratelli Omini spa. Insieme abbiamo vissuto il momento della consegna, abbiamo con lei verificato ogni cosa.

E’ stato altrettante bello far visita a Mohamed e Ilaria di El Rays. L’occasione della consegna della macchina ci ha dato modo non solo di conoscerci meglio,  ma anche fare una piacevolissima visita della loro realtà aziendale.

Buon viaggio!

Da oggi la strada è tua con Bravo Mobility!

Alessandra Omini (Fratelli Omini spa)

Mohamed e Ilaria (El Rays)